Under 18: Ancora una vittoria per le giovani atlete della Pallavolo Perugia

Under 18: Ancora una vittoria per le giovani atlete della Pallavolo Perugia

Nell’emozionante incontro di 1^ Div.  svoltosi domenica pomeriggio a Terni, le talentuose giocatrici della Pallavolo Perugia hanno segnato un’altra importante vittoria nella loro stagione sportiva.

Ieri invece, la gara si è svolta nella categoria Under 18 sul campo del Capitini, stesse squadre che si sono affrontate in 1^ divisione. Le giovani atlete perugine hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità, sconfiggendo le cugine ternane con un netto 3-0.

Il primo set è stato particolarmente combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sin dall’inizio. Dopo un iniziale strappo delle perugine, le ternane hanno pareggiato il punteggio, portando il set a un emozionante 20 pari. Tuttavia, le ragazze allenate da Coach Matteo Cacciamani hanno dimostrato grande determinazione, compattandosi e evitando errori cruciali, conquistando il set per 25-22.

Il secondo set è stato più agevole per le perugine, che dopo un inizio equilibrato hanno preso il controllo grazie al turno di battuta di Sofia Emanuelli, concludendo il set con un convincente 25-18.

Nel terzo set, la Pallavolo Perugia ha dominato senza storia, prendendo un solido vantaggio di 6-0 grazie al turno di battuta di Ottavia Biancalana. Punto dopo punto, le ragazze hanno incrementato il loro vantaggio, chiudendo il set con un eloquente 25-15 e portando a casa la partita con un risultato finale di 3-0.

Ultima tappa di una maratona di tre incontri in altrettanti giorni consecutivi per le giovani atlete Under 18 della Pallavolo Perugia sarà contro le coetanee della Pallavolo Gubbio, questa volta in trasferta nel pomeriggio di oggi.

Un forte incoraggiamento e un grandissimo in bocca al lupo vanno a tutte le ragazze della nostra Società, che continuano a dimostrare impegno, talento e spirito di squadra in ogni incontro. Forza ragazze!

  • Pallavolo Perugia SAT: 3
  • Bosico Volley Genesi Sol. Terni Red: 0
  • Punteggio: 25-22 / 25-18 / 25-15