La Pallavolo Perugia SAT Under 18 conferma il primato nel girone Silver 5 con una vittoria combattuta

La Pallavolo Perugia SAT Under 18 conferma il primato nel girone Silver 5 con una vittoria combattuta

“Le ‘Red Butterfly’ di Perugia ribaltano il punteggio contro il Gubbio Pallavolo e mantengono la leadership, dimostrando carattere e determinazione”

La squadra Under 18 della Pallavolo Perugia SAT ha dimostrato ancora una volta la propria forza e determinazione confermandosi leader nel girone Silver 5 con una vittoria decisamente combattuta contro il Gubbio Pallavolo.

Non è stata una partita facile per le giovani atlete perugine, che sono partite in salita trovandosi sotto di 2-0 nei primi due set. Tuttavia, con una straordinaria resilienza mentale e fisica, hanno trovato la forza di ribaltare il risultato, vincendo 3-2 e confermando la loro posizione in vetta alla classifica.

Inizialmente sembrava che la partita potesse essere una formalità, ma questa “forma mentis” ha quasi giocato contro le giovani della Pallavolo Perugia, che hanno rischiato di perdere la leadership dopo aver ceduto i primi due set al Gubbio. Tuttavia, grazie alla meritata “strigliata” del coach Cacciamani e al fiero orgoglio delle “Red Butterfly”, le ragazze hanno invertito la rotta, pareggiando il punteggio e conquistando la vittoria finale.

Ora la squadra è pronta ad affrontare la seconda classificata del Silver 4, con l’obiettivo di garantirsi un posto nel tabellone dei Play Off Gold, dove, la vincente, incontrerà la seconda classificata del Gold 2.

Un plauso alle ragazze per il loro impegno e la loro determinazione, e un incoraggiamento a continuare su questa strada. Forza ragazze, avanti così!

  • Pallavolo Perugia SAT: 3
  • Pallavolo Gubbio: 2
  • (22-25 / 17-25 / 25-19 / 25-10 / 15-13)

(Pallavolo Perugia Stampa)