Non c’è due senza tre!

Non c’è due senza tre!
Si conclude con un trionfo impeccabile la maratona del gruppo U. 18 & 1^ Div. della Pallavolo Perugia, che ha dimostrato ancora una volta la propria forza e determinazione conquistando una vittoria dopo l’altra in tre intense giornate di gare consecutive.

Sembrava un’impresa impossibile, ma per le giovani ragazze del gruppo guidato da Matteo Cacciamani, partecipanti ai campionati di 1^ Div. e Under 18, è diventata una realtà tangibile. Dopo aver ottenuto vittorie nei precedenti due incontri, oggi hanno conquistato un’altra preziosa vittoria in trasferta contro le pari età della Pallavolo Gubbio. Con questa vittoria, le “Red Butterfly” a fine girone di andata, hanno accumulato nove punti in tre partite.

Il primo set della  gara odierna ha visto entrambe le squadre combattere punto a punto fin dall’inizio. Nonostante le eugubine abbiano ottenuto un leggero vantaggio, le ragazze di Perugia hanno lottato strenuamente per non perdere il contatto con le avversarie. Tuttavia, il primo set è stato conquistato dalle ragazze di Gubbio con un punteggio di 25-23.

Nel secondo set, la musica è cambiata drasticamente. Le ragazze della Pallavolo Perugia hanno iniziato con determinazione e sono riuscite a raggiungere un vantaggio di ben nove punti in modo progressivo. Anche se hanno ceduto qualche punto verso la fine, hanno comunque chiuso il set a loro favore con un punteggio di 18-25.

Il terzo set è stato totalmente dominato dalle ragazze di Perugia, che sono partite subito forte e hanno chiuso il set con un netto 11-25 a loro favore.

Il quarto set è stato più equilibrato almeno fino a metà, ma nel turno di battuta di Anna Gisondi e successivamente di Bellino Elisea, le perugine hanno allungato il passo e chiuso il set 20-25, portando a casa la partita con un risultato finale di 1-3.

Un plauso va alle brave ragazze della Pallavolo Perugia per la loro determinazione e impegno dimostrati sul campo. Dopo questa vittoria, si godranno un giorno di meritato riposo prima di tornare in palestra giovedì per prepararsi alla prossima sfida di 1^ Div. in trasferta contro il Rivotorto di Assisi sabato 17 febbraio.

In bocca al lupo ragazze, continuate così!

  •  Pallavolo Gubbio: 1
  •  Pallavolo Perugia: 3
  • (Punteggio:  25-23 / 18-25 / 11-25 / 20-25)