Bella vittoria in trasferta a Terni per le ragazze di coach Cacciamani

Bella vittoria in trasferta a Terni per le ragazze di coach Cacciamani

La prima  delle tre gare in programma in tre giornate consecutive del gruppo Under 18 e Prima Divisione si è conclusa con un successo in trasferta delle ragazze perugine ai danni delle ternane del Bosico Volley Genesi Solutions per 3-1.

Il primo set è partito punto a punto, ma poi sul turno di battuta di Gisondi Anna le perugine hanno preso il largo e, nonostante la rincorsa delle ternane, hanno chiuso il set per 23-25.

Lo stesso copione si è ripetuto nel secondo set, solo che stavolta a creare il solco sono state le atlete ternane che hanno allungato e vinto il set 25-22 nonostante le ragazze della Pallavolo Perugia abbiano recuperato molti dei 8 punti di svantaggio.

Il terzo set è stato totalmente appannaggio delle perugine, prima con Oliovecchio Lucia in battuta ha creato un distacco di 5 punti e poi con Eleonora Tosti hanno chiuso il set 14-25 con una serie di 8 turni di battuta.

Il quarto ed ultimo set è stato molto equilibrato, tanto da arrivare punto a punto sino al 23 pari, ma sono state le nostre ragazze che con un guizzo hanno chiuso il set 23-25 e la partita con il punteggio di 1-3.

Domani, Lunedì 12 febbraio, le ragazze più giovani di entrambe le squadre si affronteranno al Capitini in una nuova avvincente sfida di Under 18.

Forza ragazze.. confermiamo la nostra forza!

 

  • Bosico Volley Genesi Solutions: 1
  • Pallavolo Perugia SAT:  3
  • Punteggio: 23-25 / 25-22 / 14-25 / 23-25)