Pallavolo Perugia saluta e ringrazia atleti e famiglie

Pallavolo Perugia saluta e ringrazia atleti e famiglie

La società presieduta da Renzo Mastroforti in ottemperanza alle decisioni della FIPAV ha concluso ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020

Dopo la decisione della la FIPAV, di concerto con Coni e con le autorità governative, che ha deciso, in ottemperanza ai vari DPCM, alle Ordinanze emesse dal Governo e dalle Regioni, la conclusione anticipata e definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria, Pallavolo Perugia si allinea e pone fine alla stagione sportiva in corso. Una decisione inevitabile, arrivata dopo il consiglio che la dirigenza ha effettuato via Skype nella serata di venerdì.

“L’emergenza sanitaria in corso – fa sapere la società perugina – e quanto disposto dagli organi federali, ci pone nella condizione di concludere anticipatamente la stagione. Rivolgiamo un caro saluto a tutte le componenti, dirigenti, tecnici, atleti e famiglie, che anche in questa stagione hanno fornito un contributo importante alla causa. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in questo progetto, con particolare riferimento alla 3M, azienda che ha sposato il progetto della prima squadra di B1”