Stage estivo per la Pallavolo Perugia. Ospite d’onore Massimo Barbolini

Stage estivo per la Pallavolo Perugia. Ospite d’onore Massimo Barbolini

L’attività della Pallavolo Perugia non si ferma neanche in estate. Dal 12 giugno, presso la palestra “Capitini”, è partito lo stage organizzato dalla stessa società e che vede impegnate in due tronconi distinti le giovanissime dell’Under 14 e del mini-volley e le ragazze dall’Under 16 in sù (fino alla categoria ‘Serie D’).

Il primo gruppo, guidato dal prof. Luigi Bertini e da Monica Sargenti, comprende un complessivo di circa 40 atlete mentre il gruppo delle atlete più grandi, guidate dal tecnico della B/2 Guido Marangi e da Roberto Capitini, è composto da circa una trentina di ragazze;

Lunedi 10  e martedi 11 Luglio, tutte le ragazze avranno la possibilità di svolgere una due giorni di sedute sotto lo sguardo ed i preziosi consigli di Massimo Barbolini, storico coach della Sirio Perugia e della nazionale italiana femminile.

La partecipazione a questo stage specifico permetterà alle giovani atlete di fare allenamenti intensivi sui fondamentali del volley ed inoltre  gli permetterà di non staccare totalmente la spina durante il periodo estivo e di programmare al meglio la stagione futura; lo stage si protrarrà infatti sino al 28 luglio.