Si consolida il 4° posto

Si consolida il 4° posto
Valentina HromisRiparte il massimo campionato regionale dopo la sosta natalizia, sosta che sicuramente ha inciso sul rendimento delle due squadre. Porta a casa i tre punti la QSA Promovideo Perugia facendo valere una maggiore esperienza e lucidità  sotto rete. Bertinelli in regia con Burnelli sulla diagonale, Sfascia e Giorgi centrali, Mastroforti libero ed infine Hromis e Pirchio laterali, è questa la formazione con cui le locali affrontano il match. La gara è combattuta solo nel primo parziale dove le ospiti di Ponte Felcino, dopo essere state a lungo in svantaggio, riescono ad impattare sul 21 dando l’impressione di poter dare fastidio alle avversarie, ma la loro gara finisce lì, Hromis in attacco e Sfascia a muro chiudono la porta. Non c’è storia negli altri due set, Bucciarelli e compagne sicuramente non si esprimono al meglio, ma il divario c’è, i parziali sono netti e la vittoria delle locali meritata. Si rivede in panchina tra le fila ospiti Alessandra Biscarini reduce da un brutto infortunio, a lei va il nostro in bocca al lupo di una pronta guarigione. Sabato prossimo la QSA Promovideo è attesa da una difficile gara a Città di Castello dove troverà non solo una squadra affamata di punti ma anche un roaster di tutto rispetto.
 
QSA PROMOVIDEO PERUGIA – BAR CO.SE.R. PONTE FELCINO = 3-0 (25-21, 25-16, 25-16)
PerugiaHromis 16, Giorgi 11, Sfascia 8, Burnelli 7, Pirchio 4, Bertinelli 1, Mastroforti (L), Scorcini 3. N.E. Bordellini, Piccioni, Fanelli, Paffarini. All. Luca Tomassetti e Monica Sergenti.
Ponte Felcino: Moretti 12, Roscini 8, Medda 4, Tredici 4, Maggesi 2, Bucciarelli 1, Marconi (L), Becchetti 3, Persichini 2, Zangarelli. N.E. Puletti, Biscarini. All. Tania Krempaska
Arbitri: Dario Privitera e Francesco Piersanti
QSA PROMOVIDEO PERUGIA (ace 7, b.s. 10, muri 8, errori 7)
BAR CO.SE.R. PONTE FELCINO (ace 2, b.s. 4, muri 3, errori 20)