Pallavolo Perugia esulta: vinto il campionato di Seconda Divisione

Pallavolo Perugia esulta: vinto il campionato di Seconda Divisione

Pallavolo Perugia esulta: vinto il campionato di Seconda Divisione. Le ‘under 16’ di coach Capitini hanno conquisto il titolo e la conseguente promozione in ‘Prima’. Lo stesso gruppo è impegnato nelle semifinali del campionato di categoria. Finale di stagione ok anche per l’under 13

Pallavolo Perugia ha conquistato il titolo di ‘Seconda Divisione’. Merito della formazione under 16 blu di coach Roberto Capitini che ha condotto un campionato esaltante conquistando diverse vittorie ed una sola sconfitta. Successo, che consente alla società biancorossa di portare una propria squadra nel prossimo campionato di Prima Divisione. Lo stesso gruppo si sta misurando anche con il campionato under 16 Fipav. In gara 1 di semifinale play-off le giovani biancorosse hanno messo in difficoltà le più quotate avversarie della MediaUmbria Project Marsciano, venendo sconfitte solo al quinto set al termine di una sfida tiratissima. Il ritorno è in programma venerdì 10 maggio.
Le soddisfazioni arrivano anche dalla categoria under 13 Centova Perugia di Monica Sargenti che dopo un girone di andata tra alti e bassi, ha disputato un ritorno a ‘tutto gas’, conquistando il secondo posto all’ultima giornata e il conseguente accesso ai quarti di finale. Gara in programma l’8 maggio contro Marsciano, avversario che ha chiuso da primatista la regular season.