Operazione salvezza: la 3M Perugia di scena contro una “disperata” Ancona

Operazione salvezza: la 3M Perugia di scena contro una “disperata” Ancona

Operazione salvezza: la 3M Perugia di scena contro una “disperata” Ancona. Operazione salvezza: la 3M Perugia di scena contro una “disperata” Ancona

Reduce dalla buona prova contro la corazzata Cesena, che però non ha fruttato alcun punto, la 3M Pallavolo Perugia è chiamata ad un altro impegno casalingo questa volta contro Conero Eurosped Nblu Ancona. Si tratta di un importante scontro salvezza: le perugine sono attualmente quartultime a quota 14 punti (3 punti sopra la zona rossa), mentre le marchigiane occupano la penultima casella con solamente 7 punti. Vincere significherebbe per le perugine mettere un importante mattone verso la salvezza e tagliare dalla corsa alla permanenza in B1 le anconetane.

“Avremo di fronte un Ancona con qualche defezione ma che verrà al Capitini agguerrita e col coltello tra i denti. Per loro è un’ultima possibilità per agganciare il treno salvezza. Per noi sarà importante giocare al massimo delle nostre possibilità, poi il risultato sarà una diretta conseguenza. Anche io ho qualche situazione da valutare nell’ultimo allenamento, ma penso di poter avere tutte le ragazze a disposizione”.