Of Fotocolor sbaraglia San Giustino

Of Fotocolor sbaraglia San Giustino

Muro Budassi-CiagliaCon un successo netto per 3-0 la Of Fotocolor si impone sul San Giustino Volley e soprattutto si porta ad un solo punto dalla battistrada del girone. Formazione al completo per coach Rossi che si avvale in campo del sestetto base con le diagonali formate da Ciabatta e Ciaglia, Vicarelli e Budassi, Calzola e Mariucci, Costantini libero. Catalani, allenatrice delle maglie blu avversarie, schiera Massetti in regia con Ottaviani opposto, Borsi e Biccheri centrali, sulle bande Guerri e Carrai, chiude Morgia libero. Le “ottiche”, in questo rush finale di stagione, non intendono lasciare nulla di intentato per raggiungere l’agognato obiettivo e partono subito di slancio creando sull’8-4 il primo e decisivo gap del parziale. Le centrali Budassi e Vicarelli chiudono ogni velleità avversaria e saranno protagoniste del match. Nel secondo set coach Catalano rimescola le carte in gioco, inserendo Gobbi al palleggio e spostando Ottaviani in banda. L’esito finale però non cambia con l’Of che continua a spadroneggiare in campo mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Il match si chiude in poco più di un’ora, il vantaggio sulla terza posizione rimane invariato. Venerdì prossimo al Palazzetto di San Sisto arriva la prima della classe, Uis Umbertide, per un match che si preannuncia decisivo per le sorti del girone.

Of Fotocolor Perugia – San Giustino Volley: 3-0 (25-12 25-13 25-14)

Perugia: Ciaglia 15, Mariucci 11, Budassi 9, Calzola 7, Vicarelli 5, Ciabatta 2, Costantini(L), Iacobellis. N.E.: Giannoni, Ciucarelli, Vescarelli. All.: Federico Rossi e Mattia Capitani.

San Giustino: Ottaviani 8, Borsi 3, Carrai 3, Biccheri 2, Guerri 2, Massetti 1, Morgia(L), Gobbi 1, Garofalo, 1, Pierini. N.E.: Leonardi, Mariangeli. All.: Sabrina Catalani.

Arbitro: Felice Mangino

Of Fotocolor (b.s. 6, b.v. 5, muri 7, errori 12)

San Giustino (b.s. 11, b.v. 1, muri 3, errori 15)