Mazzoni: “A Perugia un’esperienza stimolante”

Mazzoni: “A Perugia un’esperienza stimolante”

Altro acquisto di valore della 3M Perugia. Gobbini e Francia avranno a disposizione la forte centrale di origini romane

Domiziana Mazzoni ha scelto Perugia. La centrale classe 1996 di origini romane è un altro rinforzo che andrà ad arricchire il roster a disposizione dei tecnici Marco Gobbini e Mirka Francia. Reduce dall’esperienza in serie A2 con Acqua & Sapone Roma, Mazzoni non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.

  • “Sono molto felice di venire a giocare a Perugia, sia a livello sportivo che di vita. Entro a far parte di una realtà che non conosco direttamente ma di cui ho sentito parlare molte bene. Non vedo l’ora di incontrare le mie nuove compagne di squadre e i tecnici Gobbini e Francia”.

La neo centrale biancorossa ha avuto esperienze anche in serie B, ma è nella Volleyrò Casal de Pazzi che ha ottenuto le migliori soddisfazioni, facendo il percorso del giovanile e vincendo lo scudetto con l’under 18 nel 2014.

“Il campionato è tosto con avversarie di livello, ma sono convinta di fare bene e di portare in alto insieme alle altre ragazze il nome della Pallavolo Perugia”.

Mazzoni sarà a disposizione di Gobbini e Francia sin dai primi giorni di lavoro in palestra. Qualità e personalità: il Presidente Mastroforti e il DS Salibra hanno messo a segno un altro colpo.

pallavoloperugia